Today is Yesterday’s Tomorrow – PhMuseum Days a Bologna

Autore: Baerbel Reinhard Pubblicato il:

La seconda edizione di PhMuseum Days – Festival Internazionale di Fotografia si svolgerà a Bologna dal 23 settembre al 2 ottobre 2022con il tema Today Is Yesterday’s Tomorrow, un’occasione per riflettere sul potere delle azioni e sul rapporto tra passato, presente e futuro.

L’evento si terrà presso lo Spazio Bianco di DumBO a Bologna, un padiglione post-industriale di 1600 metri quadrati che ospiterà mostre, presentazioni, uno spazio dedicato all’editoria fotografica e un’area relax all’aperto. Il programma prevede 13 mostre individuali e 2 collettive, portfolio review (24 settembre), workshop e un ricco programma di presentazioni.

L’evento è organizzato da PhMuseum, una piattaforma che promuove gli autori e la fotografia contemporanea dal 2012.

Le mostre sono solo una parte del programma dei PhMuseum Days che prevedono inoltre talk, presentazioni e visite guidate con gli autori. L’hub principale è lo Spazio Bianco di DumBO, in via Camillo Casarini 19, ma ci sono mostre ed eventi anche in altri punti della città. Acquista il Weekend Pass per partecipare a tutti gli eventi, oppure opta per l’Ingresso Giornaliero che ti permette di partecipare a tutte le attività della giornata scelta.